Perché iscriversi
Riuniamo persone singole che operano nel settore chimico conciario. Persone che sposano la nostra visione di divulgazione tecnico-scientifica, il nostro modo di fare networking e la nostra spinta verso la formazione scolastica specifica.
I nostri soci partecipano in prima persona alle attività organizzate dall’Associazione.
Hanno la possibilità di prendere parte ai nostri convegni per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità tecniche e scientifiche nell’ambito della conceria.
Possono partecipare a numerosi corsi e seminari in Italia e nel mondo facilitando così la conoscenza delle più importanti realtà imprenditoriali e creare nuovi contatti.
Inoltre tutti gli iscritti hanno diritto a:
- ricevere tutte le informazioni relative alle attività e alle iniziative messe in atto dall’Associazione
- uno sconto riservato per l’abbonamento annuale della rivista Ars Tannery
- uno sconto del 20% sulle pubblicazioni della casa editrice Editma distribuite da Dinamica
- ricevere gratuitamente il bollettino edito dalla Stazione Sperimentale per l’industria delle Pelli di Napoli
Come iscriversi
Socio Ordinario:
Per iscriversi ad A.I.C.C. è necessario:
- Scaricare il sottostante modulo di iscrizione per i soci ordinari
- Ottenere la firma di presentazione da parte di due membri dell’associazione
- Effettuare pagamento della quota annuale
Le quote per il 2024 rimangono invariate rispetto agli anni precedenti, ovvero 60,00 € per il Socio Ordinario, che si possono versare tramite:
– Bonifico Bancario presso INTESA SANPAOLO – IBAN: IT59 W030 6909 6061 0000 0157 421 Intestato a: A.I.C.C, con causale “Iscrizione + nome del socio”
– Carta di Credito o paypal (alla quota sarà applicata una piccola commissione) scegliendo tra Socio Ordinario e Socio Collettivo - Inviare modulo compilato alla mail info@aicc.it
La quota associativa va rinnovata annualmente.
Per rinnovare la tua iscrizione puoi inviare un bonifico bancario o utilizzare PayPal.
Soci Collettivi:
AICC si mette a disposizione delle aziende che credono nella formazione e nel continuo aggiornamento dei propri dipendenti.
Un’azienda può associare un massimo di 5 dipendenti, pagando una quota corrispondente a 4 iscrizioni.
N.B.: Per garantire una rappresentanza equilibrata, l’iscrizione collettiva è nominale ma il voto in assemblea è aziendale.
Per iscriversi ad A.I.C.C. è necessario:
- Scaricare il sottostante modulo di iscrizione per i soci collettivi
- Ottenere la firma di presentazione da parte di due membri dell’associazione
- Effettuare pagamento della quota annuale
Le quote per il 2024 rimangono invariate rispetto agli anni precedenti, ovvero 240,00 € per il Socio Collettivo, che si possono versare tramite:
– Bonifico Bancario presso INTESA SANPAOLO – IBAN: IT59 W030 6909 6061 0000 0157 421 Intestato a: A.I.C.C, con causale “Iscrizione + nome del socio”
– Carta di Credito o paypal (alla quota sarà applicata una piccola commissione) scegliendo tra Socio Ordinario e Socio Collettivo - Inviare modulo compilato alla mail info@aicc.it
La quota associativa va rinnovata annualmente.
Per rinnovare la tua iscrizione puoi inviare un bonifico bancario o utilizzare PayPal.